Kensington International Group è felice di comunicare ai suoi clienti ad agli addetti ai lavori l’apertura del suo nuovo ufficio di rappresentanza in Roma.

“Avevamo questa idea in cantiere da tanto tempo – afferma Mascellaro Filippo, CEO di KiG – e finalmente, quando abbiamo trovato la persona giusta abbiamo deciso con consapevolezza che era giunto il momento. Aver scelto una sede di prestigio sicuramente renderà il lavoro del Gruppo più semplice sotto un certo punto di vista, ma è la sostanza e la nostra professionalità che alla fine deve prevalere su tutto. La dr.ssa Monica Fratoni – prosegue l’amministratore delegato – sarà senza ombra di dubbio un ottimo Branch Manager. La conosciamo da diversi anni, ed in tutto questo tempo si è sempre dimostrata preparata, professionale e caparbia, e per questo la scelta è caduta in maniera naturale su di lei. ”

 

Le parole della dr.ssa Fratoni

“Sono entrata in KiG in punta di piedi, cercando di apprendere il più possibile il modo di lavorare del Gruppo. Pur avendo 30 anni di esperienza alle spalle non avevo mai visto così tanta propensione al lavoro, così tanta preparazione nella gestione in vendita di asset di lusso, o di hotel. La voglia di continuare a far parte di questa magnifica squadra mi ha convinto che era il passo giusto da compiere, e quando il dr. Mascellaro e Mr. Ahmed Bin Jadi me ne hanno parlato ho potuto fare solo una cosa: ACCETTARE CON ENTUSIASMO!”