Continua l’attività di espansione da parte di Kensington International Group nella ricerca di nuovi partner interessati a sviluppare investimenti nel comparto dell’Hospitality.

“Quando siamo entrati in contatto con Kensington Group – afferma Mr. Abdullah Said Mar, Head of Investment del fondo – abbiamo fin da subito capito la loro dinamicità, ed il loro enorme potenziale. Mrs. Eleonore Bianchi è stata super efficace nello spiegarci tutte le prospettive di investimento, e per questo motivo non ci abbiamo pensato due volte prima di firmare la Joint Venture. Siamo certi che con KIG porteremo avanti i giusti investimenti e che saremo supportati attraverso una rete capillare di agenti sul territorio italiano e da professionisti in tutto il mondo. Siamo felici, oggi è una grande giorno!”

“Il lavoro svolto da Eleonore Bianchi – General Manager del Gruppo – è tutti i giorni straordinario e ci porta risultati incredibili – afferma il dr. Mascellaro, Presidente di KiG. In un momento storico come questo la nostra azienda continua a stupire i propri clienti, differenziandosi ogni giorno per capacità e livello qualitativo dei nostri partner. Dalah Investment sarà per noi una grandissima opportunità, considerando che sono un fondo arabo che si affaccia per la prima volta al mercato internazionale, europeo ed italiano.”