E’ con estrema soddisfazione che Kensington International Group comunica la firma di una importante partnership con Ibero Capital, sviluppatore del progetto ONE RESIDENCES nella Costa del Sol in Spagna.

“Si tratta di una importante opportunità dove siamo stati coinvolti – spiega Filippo Mascellaro, presidente di KiG – e nella quale crediamo molto. Il progetto è qualcosa di altamente innovativo e moderno e rispecchierà le nuove esigenze di investimento che i nostri clienti, interessati al mercato spagnolo, sempre più spesso ci richiedono. La Costa del Sol è ritornata, dopo un bere periodo di stallo, ad essere molto ambita, grazie anche ai suoi bellissimi paesaggi e ad un microclima straordinario. Siamo convinti di riuscire a svolgere al meglio il nostro lavoro, come abbiamo sempre fatto, consapevoli anche della fiducia che ci è stata riposta nel conferirci questo incarico come advisor per il progetto.”

Ringraziamo per l’estrema professionalità profusa, la dr.ssa Sofia Broglia, vero collante dei rapporti tenuti tra Kensington International Group ed Ibero Capital.