INTERVISTA DEL NOSTRO FONDATORE

Questo lo stralcio che parla del nostro Gruppo:

Quali altri business affrontate con la vostra Famiglia?

“Uno dei business più importanti che abbiamo aggiunto al nostro core, è sicuramente quello degli investimenti immobiliari di lusso. A quasi 9 anni dalla nascita di Kensington Group Holding e poi di Kensington International Group, posso confermare che il lavoro fino ad oggi svolto è stato fantastico.
Quando con Mr. Filippo Mascellaro, abbiamo iniziato questa avventura non potevamo immaginare fino a dove si poteva arrivare, ed i successi che potevamo ottenere , ma non ci siamo mai posti limiti, e per questo abbiamo raggiunto il successo che meritiamo. Ad oggi gestiamo € 7 miliardi di portfolio immobiliare in vendita, con 9 uffici di rappresentanza nel mondo, e siamo leader nella compravendita di Hotels, Resort ed Immobili di Lusso.”

In questo senso quali sono gli obbiettivi futuri?

Continueremo così, incrementando i nostri investimenti nel cercare sempre di più di offrire un servizio di top qualità ai nostro clienti e fare in modo di aumentare il loro livello di soddisfazione . Il nostro obbiettivo sarà quello di fare crescere sempre di più il nostro brand, in tutto il mondo, ed è per questo che nei prossimi 3 anni sono previste le aperture degli uffici di Mosca e Tokyo.

Ringraziamo Mr. Ahmed Jadi per le parole spese verso il Gruppo.