Kensington Group è lieta di ufficializzare la propria presenza al prossimo Asia Fiancial Forum 2021 (18-19 Gennaio) come rappresentante massimo del mercato di lusso e dell’hospitality in Italia e nel mondo.

“E’ un onore per me partecipare a questo evento così importante – afferma Nadia Vitari, Executive Assistant del CEO di Kensington International Group – che ci vede scelti come una delle aziende leader del settore. Incontreremo in diretta streaming migliaia di investitori interessati al mercato immobiliare di lusso italiano e non. Il nostro obbiettivo sarà quello di veicolare la conoscenza del mercato dell’hospitality italiano, delle cantine vinicole e delle dimore storiche a dei buyer che molto spesso sono stati troppo poco sollecitati ad investimenti simili. Siamo felicissimi di questa meravigliosa opportunità, e sono grata al mio caro presidente, il dr. Mascellaro Filippo per l’occasione che mi viene data.”

“L’ultima volta che abbiamo partecipato all’evento – continua il dr. Mascellaro, CEO di Kensington Group – è stato in occasione dell’avvenuta partnership con il nostro rappresentante in Cina, a Changsha, nel lontano 2015. Ritornarci ora, in piena pandemia, e con i fantastici risultati ottenuti dal nostro Gruppo nel 2020 è sicuramente motivo di orgoglio. Sono certo che i nostri clienti saranno fieri di essere rappresentati da noi ad un evento così importante, e convinto dell’ottimo lavoro che Nadia potrà svolgere.”