Siamo felicissimi di annunciare a tutti i nostri clienti, proprietari di cantine vinicole in Italia, che finalmente realizzeremo nuovamente uno dei nostri straordinari eventi di gala.

Il prossimo 31 luglio, all’interno di una splendida location privata, ospiteremo i più importanti buyers internazionali (fondi di investimento, capital investors, filantropi e family office) interessati ad investire nelle cantine vinicole.

“Era da tempo che, causa covid, non avevamo un evento del genere – afferma il dr. Mascellaro, CEO di Kensington International Group. Seguiremo rigorosamente le normative, con accesso garantito solo agli acquirenti che si saranno vaccinati. I nostri brokers penseranno a tutto il resto. Sarà prevista una cena di gala durante la quale ai buyers verranno presentate le cantine vinicole in vendita, ed assaggeranno i loro vini, degustandoli nella loro pienezza. L’accesso all’evento – prosegue Mascellaro – sarà strettamente riservato, ed ogni investitore firmerà una patto di non divulgazione con regole e condizioni molto rigide. L’obbiettivo è quello di continuare a veicolare investimenti nelle Cantine Vinicole Italiane attraverso una sorta di Club Deal dove gli investitori si confrontano, si consigliano a vicenda e magari fanno affari insieme!”