Kensington International Group, società internazionale di servizi integrati di intermediazione, consulenza immobiliare, asset e property management con sedi a Milano e all’estero, e lo Studio Legale Lorelli e Associati, studio legale specializzato nel campo del diritto immobiliare e delle infrastrutture, annunciano la firma di una partnership nel campo dei servizi di consulenza immobiliare. L’accordo siglato tra le due prestigiose realtà imprenditoriali prevede la creazione di un polo di servizi di consulenza per le operazioni di investimento immobiliare sul mercato internazionale.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione – commenta Filippo Mascellaro, MANAGING DIRECTOR di KIG – Lo Studio LORELLI e Associati è una realtà di primaria importanza nel campo del diritto immobiliare e delle infrastrutture, pertanto l’unione delle nostre rispettive professionalità rappresenta un arricchimento significativo sia a livello aziendale sia per l’opportunità di offrire ai clienti nazionali ed internazionali un ventaglio di servizi di consulenza per operazioni di investimento immobiliare gestiti da due realtà interamente italiane”.

“La partnership con KIG  – hanno aggiunto Sandro e Marco Lorelli – segna un passaggio importante per il nostro Studio. Mettere a fattor comune le rispettive esperienze e professionalità ci permette di offrire ai clienti – oltre alla tradizionale assistenza e rappresentanza in giudizio – un servizio  integrato di consulenza per operazioni di investimento in Italia e all’estero”.

]]>