KIG ha il piacere di comunicare lo start del nuovo progetto di Management Hotel, acquisendo, dal 1 dicembre 2019,  direttamente il management di due Hotel 4 stelle a Sestriere.

“L’idea di partire con questa nuova iniziativa – afferma Filippo Mascellaro, CEO di Kensington International Group – è nata dopo un attenta analisi del mercato hospitality in Italia, che noi conosciamo benissimo essendo advisor di buyer internazionali per il loro sviluppo. Si tratta di un opportunità nata dal rapporto costruito con i proprietari dei due asset, che ci permetterà di misurarci in un ambito che fino ad ora ci ha visti protagonisti, ma in una veste differente. Il nostro obbiettivo – continua il CEO – è quello di aumentare il fatturato degli asset, ad oggi sviluppato solo in parte, per poi posizionarli ad alto rendimento sul mercato. Siamo partiti da Sestriere perchè riteniamo che sia una delle location più importanti del nostro Paese, che fino a qualche anno fa era “prime”, ma che resta dal potenziale elevatissimo. L’Hotel Belvedere e l’Hotel Cristallo sono due fiori all’occhiello e crediamo che la sinergia creata tra il nostro Gruppo e la proprietà possa portare i risultati ipotizzati”.

“Quando il dr. Mascellaro mi ha parlato di questa nuova iniziativa – afferma Eleonore Bianchi, Responsabile del Dipartimento di Hospitality del Gruppo – è pensato fin da subito che potesse essere un ottima idea. L’obbiettivo è quello di raddoppiare le acquisizioni nei prossimi due anni, e triplicarle nei prossimi 5, al fine di creare un filo conduttore tra gli asset di hospitality che devono essere “risollevati” da un punto di vista di rendimento al fine di migliorarne la loro appetibilità sul mercato internazionale da parte dei nostri investitori”.