Kensington International Group ha sviluppato il servizio di Gestione Immobiliare per i clienti che desiderano mettere a reddito il loro immobile di pregio senza nessun tipo di preoccupazione.

In quest’ottica Kensington International Group offre una proposta contrattuale molto interessante e poco impegnativa attraverso la gestione esclusiva dell’affitto ed i relativi servizi di un immobile di lusso.

Il contratto prevede una durata di 24 mesi in cui Kensington International Group garantisce al proprietario una cifra di affitto mensile determinata in base all’importanza, alla location ed alla qualità dell’immobile.

Kensington International Group si occuperà inoltre dei servizi accessori come pulizia e manutenzione, sicurezza e controllo, fatture, marketing, pubblicità e servizio fotografico attraverso un management a 360 gradi.

Il contratto prevede che, se l’immobile rimane sfitto per quattro mesi consecutivi, il rapporto contrattuale termina automaticamente senza nessuna penale per entrambe le parti.

Non esitare a contattarci ed a proporci il tuo immobile
per una prima valutazione del nostro eventuale interesse.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono

Che tipo di immobile è? *

Location *

Mq *

Allega immagini *

Allega planimetrie *

Range di prezzo? *

Note